6 Luglio 2022

NARA: UN VIAGGIO NELLO STILE

Rivivi l’atmosfera della collezione Nara al Salone del Mobile.Milano 2022.
Il progetto prende ispirazione dal mondo e dalle sue culture per raccontare un viaggio di ricerca nei diversi significati dell’eleganza, in cui ogni dettaglio svela uno sguardo sul design: curioso, raffinato, cosmopolita.
Il risultato è una collezione contemporanea, discreta e allo stesso tempo altamente scenografica, in cui ogni dettaglio prezioso rivela l’origine della sua ispirazione, con una forza narrativa capace di raccontare storie lontane nello spazio e nel tempo, ma mai così attuali.

2 Giugno 2022

SALONE DEL MOBILE MILANO 2022

Novità, design e modernità si esprimono attraverso forme, finiture e materiali con quell’accento di raffinatezza nei dettagli che ci contraddistingue da sempre.

Scopri le novità 2022

13 Dicembre 2021

Lasciati ispirare dal nuovo catalogo Nara

Il nostro percorso di stile racchiude in sé ispirazioni ed interpretazioni, raccontate attraverso il viaggio di una cool hunter, divenendo così espressione di un linguaggio estetico eterogeneo e cosmopolita. Raccontiamo il nostro stile attraverso una raccolta di immagini e ambienti d’ispirazione. Novità e proposte progettuali descritte nel nuovo catalogo Nara. Dalla Francia, con i suoi intramontabili scorci romantici, alle città più spirituali del Giappone, dagli skyline vertiginosi degli Stati Uniti, alla natura lussureggiante della Nuova Zelanda. Il viaggio di una cool hunter alla ricerca dell’ispirazione per un nuovo concetto di eleganza, in cui ogni dettaglio racconta un’anima cosmopolita che si sposa con la cultura artistica italiana.

 

 

< return on top