I nostri progetti nel mondo

Bizzotto Italia ha consolidato la propria presenza nella scena internazionale attraverso una costante collaborazione con architetti e interior designers di tutto il mondo.
La proposta di soluzioni bespoke e la competenza tecnica nella realizzazione di arredamenti chiavi in mano hanno reso il marchio un punto di riferimento per una clientela sempre più sofisticata.
L’ampia scelta di prodotti e collezioni, stilisticamente eterogenee e fortemente caratterizzate da materiali e lavorazioni uniche e pregiate, sono una risorsa infinita di idee a cui attingere per la realizzazione di ogni progetto di interior di alta gamma, sia esso residenziale, contract, office e molto altro ancora.
Una cultura del saper fare che si esprime in proposte d’arredo complete, dotate di una riconoscibile cifra stilistica e capacità progettuale. Una perfetta armonia di finiture e stili per creare continuità tra ambienti diversi: pareti, porte e arredi combinati tra loro all’insegna di un total look che diviene il file rouge caratterizzante di ogni progetto.
Un plus che rende il marchio un partner ideale nel panorama internazionale, portavoce della cultura italiana nel mondo e allo stesso tempo espressione di un concept estetico: unico, coinvolgente ed emozionale.

RESIDENZA PRIVATA – MOSCOW

RESIDENZA PRIVATA – JEDDAH

RESIDENZA PRIVATA – Nanjing

RESIDENZA PRIVATA – Dnipro

Residenza di campagna

RESIDENZA PRIVATA – RIYADH

< return on top