B-LAB

“L’ispirazione di ogni nostra creazione nasce da una tradizione tecnico-artistica inesauribile, trasformata di giorno in giorno in nuove interpretazioni di stile dalla forte personalità e dettagli unici.”

Tiziano Bizzotto
Creative Director

Idee e progetti prendono forma . Nasce così B-LAB una realtà stimolante, multidisciplinare dove si intrecciano competenze tecniche e creative che spaziano dal design del singolo prodotto ai progetti completi fino al marketing. Conoscenze trasversali, tecnico-costruttive, teoria ed estetica del design di interni, il lavoro di un team che racchiude in se il senso più profondo delle collezioni Bizzotto.

All’apice la professionalità di Tiziano Bizzotto direttore creativo dell’azienda fin dai suoi esordi. La passione per i dettagli e la sensibilità artistica si intrecciano così alla nuova visione progettuale e stilistica di Elisa Sabrina Bizzotto, uno sguardo fresco e contemporaneo derivato da esperienze professionali presso studi di architettura e design di Milano.

“Creatività come continua sperimentazione che sappia ‘raccontare’ la fusione tra Materia Forma e Colore.

 

Progettare, dal latino “Proiectare”: gettare avanti, è la sfida che affrontiamo ogni giorno per ideare prodotti di Design innovativi.”

Elisa Sabrina Bizzotto
Interior Designer

< return on top